Relax e divertimento a Hobart

0

Capitale della Tasmania, Hobart è la seconda città più vecchia dell’Australia, affacciata sulle rive del fiume Derwent, ha alle sue spalle uno splendido scenario montagnoso che conferisce un’aura rilassata e tranquilla, sentore dato anche dalla ridotta popolazione della città. Costituita da eleganti edifici e graziose abitazioni affascina i suoi ospiti con una naturale bellezza e semplicità.

Maculata da parchi dove rilassarsi o passeggiare, Hobart vanta inoltre una ricca produzione artigianale che permette di conoscere al meglio la cultura storica di questa città, passeggiando per i mercatini, ammirando la caratteristica architettura che scenografa le bancarelle di Salamanca Place.

Una delle attività più gettonate è la crociera sul Derwent River, oppure per gli amnti del trekking l’escursione sul monte Wellington.

Naturalmente l’estate è la stagione consigliata per godere delle migliori giornate, oltre che per partecipare alle manifestazioni tipiche come la regata velica che inizia a Sidney per termnare a Hobart.
Relax e divertimento nella storica città di Hobart.

You might also like More from author

Leave A Reply

Your email address will not be published.